Discussione: Yosuga No Sora
Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 18-04-2014, 18:41
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Yosuga No Sora

Si nota parecchio la trasposizione da pc game , ed è una cosa che inizialmente mi ha spiazzato(pensavo di aver sbagliato l'ordine delle puntate), però alla fine la ho anche apprezzata,
mi ha ricordato i cari e fantastici libri game, non so se voi li avete mai letti da ragazzi.
comunque i personaggi sono caratterizzati bene e
Spoiler:


anche ben dotate , quindi è un piacere guardarlo anche per questo, ci sono scene osé, niente di esplicito, ma comunque non troppo allusivo..però il sesso fa parte delle storie d'amore quindi io le ho viste bene.


Non ho avuto pregiudizi, anzi ho trovato l'ultima storia, (anche se più morbosa) molto passionale, sinceramente mi aspettavo un
Spoiler:

finale tragico, che stranamente non c'è stato..devo dire peccato..



Non mi è piaciuta molto l'animazione, ed ho odiato dal profondo quel ventilatore , per il resto , sicuramente chi fa della morale la sua bandiera non lo deve guardare.
Mi sono piaciuti parecchio le
Spoiler:

storielle finali dove c'erano i personaggi stile chibi , peccato che finisse sempre con il sesso, però le morali erano spassose


per questo ho adorato il personaggio della cameriera
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando