Discussione: Commenti puntate
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 19-01-2008, 13:58
L'avatar di Valo
Valo Valo non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: Velletri (RM) - San Severo (FG)
Messaggi: 2,431
FushigiYuugi Games Winner Cerimoniere FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Commenti puntate

Non ho trovato alcun topic che avesse per oggetto il commento delle puntate di FY. Ho deciso dunque di aprirne uno.

Dopo aver recuperato tutto ciò che di anime riguarda FY, ho cominciato la mia lunga opera di esplorazione. Mia fida compagna di viaggio è my sister, all'inizio scettica, ma che si è in fretta ricreduta.

Sono alla puntata 4 (ancora in area ITA-SUB) e che dire:

ci scompisciamo dalle risate (addirittura lei più di me). La storia è ancora all'inizio, in una fase introduttiva, quindi l'elemento comico la fa da padrone, riuscendo a pieno nel suo intento.

Non sapevo che FY possedesse una tale verve. A tratti (non per storia-genere ma per tipologia scenica) mi ricorda le Situazioni di Lui & Lei.
Il narcisismo dell'Imperatore è qualcosa di unico; quelle freddure sulla sua bellezza, esclamate così all'improvviso, sono troppo forti. Poi il siparietto del chewing gum nella prigione, l'ho voluto rivedere due volte di seguito

già dalla quarta puntata comincia a venir fuori il filo conduttore che legherà, almeno credo, il continuum della trama.

Insomma "Comico (già evidente)-Drammatico (si sta affacciando)", cosa si vuole di più ...

TAMAHOME è il classico bast...o fuori, buono dentro
sull'IMPERATORE mi sono già espresso prima
MIAKA è ... MIAKA
Rispondi citando