Discussione: Mike He
Visualizza messaggio singolo
  #48  
Vecchio 09-06-2020, 21:12
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Mike He

In questi giorni sto facendo un piccolo rewatch di drama taianesi e non mi è non potuta venire una piccola nostalgia per il mio primissimo amore asiatico Mike He!!
Quindi ho iniziato a fare delle ricerche e ho saputo che si è sposato nel 2017 con una donna che non fa parte del mondo dello spettacolo e che era il suo amore nel periodo delle superiori. In quello stesso anno è diventato padre di una dolcissima bambina
Metto le foto sotto spoiler perché sono enormi
Spoiler:




Ultimamente ci sono stati dei rumors secondo i quali lui avrebbe avuto una relazione extraconiugale tramite un paparazzo che lo ha fotografato mentre accompagnava in auto e salutava con un abbraccio un'amica. Mike ha subito smentito la cosa confermando la relazione di pura amicizia con la ragzza in questione, e anche la moglie è stata molto comprensiva in questa situazione. Vi lascio i link che ho trovato per leggere meglio nel caso.

Straitstimes & Todayonline

Per quanto riguarda la sua carriera, ha recitato un drama nel 2018 chiamato Tree in the River, e ora è impegnato nel girare un drama storico fantasy chiamato The Devil's Punisher, in cui il suo ruolo si vocifera sia simile a quello di Gong Yoo in Goblin
__________________
Rispondi citando