Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 19-04-2006, 09:44
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: Preferite le vecchie o le nuove sigle??

...
Bel topic...
Ci sono sempre delle eccezioni, ma in generale preferisco quelle vecchie...
Innanzitutto perchè le conosco meglio: quando ero piccola mi facevo comprare TUTTE le fivlandia e TUTTE le cristina d'avena e i tuoi amici in tv e poi imparato le canzoni a memoria io e mia sorella avevamo anche fatto una lista di tutte le canzoni dei cartoni che sapevamo ed arrivava tipo a 300 sigle...
Poi però a poco a poco ho smesso di seguirli assiduamente (anzi, ora anche se a volte non mi dispiacerebbe affatto mettermi un po' davanti alla tv o non ho tempo o non danno nulla che mi interessa!!) quindi di sigle nuove non ne conosco molte e le poche che ho sentito non mi sono piaciute perchè adesso puntano molto di più sui suoni elettronici... era la melodia invece che dava un senso al tutto!!
Se invece si parla di rifacimento di vecchie sigle, ti dirò che a me la 2a di Lady Oscar piace di più di quella fatta dai Cavlieri del Re (ma magari anche perchè la prima l'ho sentita dopo..) e, anche quella dei cavalieri dello zodiaco ("Pegasus verrààààà, ta ta ra ra ra, con i quattro amici eroooi....") mi piaceva molto, benchè anche le due vecchie (ma probabilmente sono io che ne conosco solo altre due, ce ne saranno una marea) fossero carine!
Rispondi citando