Discussione: Revolutionary Love
Visualizza messaggio singolo
  #5  
Vecchio 08-06-2018, 15:36
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Revolutionary Love

Ho finito questo drama, che pensavo fosse peggio dalle recensioni che avevo letto, che lo descrivevano abbastanza deludente.

Io non l'ho trovato così male, anche se di sicuro non è una perla.
Il protagonista è un figlio di papà che sin'ora non si era mai interessato all'azienda di famiglia; lo avevano sempre escluso e considerato solo un combina guai, mentre il padre preferiva il fratello maggiore per occuparsi degli affari.
Un giorno però decide di cambiare vita (anche se un po costretto dai fatti...) e si interessa ai lavori della sua nuova amica Joon. Lei fa un sacco di lavori part-time perchè odia il posto fisso, ma è una molto responsabile che si espone anche per i suoi colleghi di lavoro quando vede delle ingiustizie.
Byun Hyuk va a vivere dall'amico di famiglia non avendo altro posto dove andare, e scopre che è anche amico e vicino di casa di Joon. Si mette dunque a lavorare con Joon nella ditta di pulizie e lì inizierà la sua scalata agli affari di famiglia. Purtroppo capisce ben presto che la grande azienda, non offre una vita facile agli appaltatori e individua anche altri affari sottobanco che il padre nasconde da tempo e che manda avanti con collaboratori corruttibili.
Pur di vivere in modo onesto, Byun Hyuk decide quindi di muoversi contro corrente a suo padre e suo fratello per pulire l'azienda dagli affari irregolari.

Non vi dico di più o vi devo dire il finale... eheheheh
Avremo anche delle parti sentimentali, con un bel triangolo amoroso
__________________
Rispondi citando