Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 27-04-2006, 13:44
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: quanto spenderesti per un manga

Ok, marco, confessa che lo fai apposta a mettermi la risposta personalizzata!
Stavo per cliccare tra i 2 e i 4.. e in casi eccezionali tra i 5 e gli 8, e poi mi vedo l'opzione finale.. e voglio dire..
Va beh, scherzi a parte, i costi sono davvero eccessivi: quelli della dynamic costano quasi 5 euro e poi la rilegatura fa abbastanza schifo, delle versioni extra lusso non vedo casa debbano farsene i fan, dato che se amano una serie prendono anche la versione sottiletta, quindi...
E cmq qui in italia siamo abbastanza fortunati: pensate che in Germania Saiyuki costa 10 euro a numero!! Io il primo l'ho comprato per disperazione perchè non era ancora arrivato in Italia, però non è molto corretto!! E non so se qualcuno di voi segue i manga yaoi che hanno iniziato a spuntare in questo momento (almeno, qui a Novara sono appena comparsi): una mia amica voleva comprarne uno ma hanno dei prezzi davvero assurdi!! Uno mi pare costasse 14 euro!! ma si può??
io non ne comprerò mai di quel genere, però se penso che possono mettere questi prezzi, allora presto non potremmo (o almeno, "potrei" di sicuro) comprare più molti manga!
Non esistono dei limiti di mercato?
Rispondi citando