Discussione: Ryuusei no Kizuna
Visualizza messaggio singolo
  #48  
Vecchio 31-01-2010, 23:10
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Ryuusei no Kizuna

sono riuscita a superare il blocco e ho finito di vederlo tutto. Sono stata una stupida a fermarmi, per ben due volte, al quinto episodio perchè mi stavo perdendo la parte più bella e coinvolgente della storia!! La prima metà del drama è più incentrata sulla descrizione del legame dei tre fratelli tra passato e presente (tenerissima e fatta davvero bene) ma, a dire la verità, non mi sono sempre piaciute le truffe che trovavo piazzate senza senso e per questo disturbavano il racconto logico...forse per questo motivo non riuscivo ad andare avanti. Dal 5 episodio in poi prende corpo la storia vera e propria con la progressiva soluzione del giallo e la crescente atmosfera di suspance e di aspettative. immaginavo che il colpevole
Spoiler:

non fosse il proprietario di quel ristorante...sarebbe stato troppo scontato...ma non mi aspettavo proprio fosse il detective...cioè, la rivelazione mi ha proprio spiazzato e per questo ho apprezzato di più il drama!


anche il finale mi è piaciuto. Ninomiya Kazunariè stato molto bravo nell'interpretare il suo personaggio, in particolare nelle puntate finali. E' la prima volta che l'ho visto recitare ma mi ha lasciato proprio una buona impressione e poi, non so dirvi il perchè, mi fa tanta tenerezza, ha la faccia pucciosa!
__________________
Rispondi citando