Discussione: Doremifasolasido
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 01-10-2009, 23:20
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Doremifasolasido

io conosco l'attore che interpreta Eun-Kyu perchè è lo stesso che ha fatto "Baby and me".

Ho già visto questo film e, mi spiace dirlo, ma a me non è piaciuto per niente. E' veramente troppo adolescenziale e poi, se in Koizora almeno la storia cmq regge, qui neanche quello...a volte si ha l'impressione che manchino dei pezzi, che ci siano dei buchi. Lei non mi è piaciuta e fa una delle dichiarazioni più brutte della storia; il ragazzo che suona il basso l'avrei preso a randellata sulla schiena per come si comporta; e sul cantante stendiamo un velo... Nella secondo pezzo del film c'è una parte che dovrebbe essere drammatica ma io ho riso come una matta...cioè, in realtà la parte è drammatica e ci si dovrebbe commuovere, ma a me invece veniva da ridere...non perchè sono insensibile e senza cuore (forse a questo punto qualcuno potrebbe cominciare a pensarlo) ma per la situazione come viene posta (un pò assurda) e per come è stata filtrata da me, considerando il mio giudizio non positivo del primo segmento del film.

insomma non mi è piaciuto...ovviamente questi sono giudizi personali e ciò non toglie la possibilità che agli altri possa piacere...
__________________

Ultima modifica di Melly : 01-10-2009 alle ore 23:27.
Rispondi citando