Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 17-04-2008, 23:52
L'avatar di Luthy
Luthy Luthy non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Marche
Messaggi: 6,457
Angeli del Forum Yaoi Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hanazakari no Kimitachi e

E' la terza volta che cerco di scrivere un messaggio sensato...Ma appena cerco di fare un abbozzo di recensione mi viene in mente la scena dello shampoo del primo episodio e comincio a ridere...E chi si ripiglia più!
Dunque.
Ho visto il primo episodio di Hana-Kimi su consiglio di Chiaretta,il topic non l'avrei neppure notato se lei non me l'avesse segnalato.Prima di iniziare con Veoh,però,mi son voluta informare,e tre cose sono state decisive nel farmi capire che dovevo vedere assolutamente questo drama
  1. la sigla di apertura.Ikkenai Tayou è la mia seconda canzone preferita degli Orange Range,un gruppo che adoro!
  2. la sigla di chiusura.Peach imperversa da mesi sul mio lettore mp3;
  3. ovviamente Shun!
Quindi dopo la visione,cosa posso dire?
GUARDATELO ASSOLUTAMENTE,è demenziale,ironico,e con dei personaggi fantastici!
E non mi riferisco (strano ma vero) a Shun,e neppure a Maki (nonostante sia davvero puccerrima).
Bensì a Toma,Nobuo (quando si presenta alla maratona con il mantello e la maschera da Fantasma dell'Opera non la finivo più di sghignazzare),Hiro (oddio,15 ragazze!!) e...i due dolcissimi Sekime e Kayashima!(Okada Masaki e Yamamoto Yusuke si stanno conquistando un posto nel mio cuore moooooolto oltre Shun!).
Insomma,non perdetevelo!
E grazie Chiaretta per avermelo fatto conoscere!!
Rispondi citando