Discussione: Well-Intended Love
Visualizza messaggio singolo
  #2  
Vecchio 17-09-2019, 15:36
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Well-Intended Love

L'ho inizio per curiosità su Netflix, e alla fine me lo sono divorata in pochi giorni.

Una storia carina anche se non molto originale, molto orientata sui drama coreani, e piena di stereotipi tipici delle commedie romantiche.

All'inizio ci sono cascata anche io nella storia del contratto, poi ho capito che qualcosa non andava perchè non parlavano mai della malattia e dell'operazione della ragazza... infatti poi più avanti lo riveleranno.
La coppia si è consolidata molto in fretta e lui che faceva tanto il freddino, alla fine è stato quello più "devoto".
L'amica e il manager si vedeva lontano un miglio che si sarebbero messi insieme, ma almeno erano divertenti i loro siparietti.
L'amico di infanzia Chu Yan era un po come il prezzemolo, però almeno ha arricchito la storia e aiutava sempre i protagonisti.

La parte finale mi ha un po annoiata rispetto al resto
Spoiler:

la storia del rapimento prima, e poi del coma di lui dopo hanno rallentato la trama e l'atmosfera romantica e divertente che si era creata. Compresa la parte in cui la mamma cerca pure di rubargli l'azienda...



Intanto ho letto che hanno confermato la seconda stagione con lo stesso cast e verrà trasmessa nel 2020.
__________________
Rispondi citando