Discussione: Tokyo DOGS
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 09-12-2009, 23:19
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Tokyo DOGS

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
davvero è la prima volta??!! io mi sono innamorata di lui in Zettai Kareshi e poi se vuoi vederlo in un ruolo proprio divertente basta che ti vedi Hana Kimi (in cui ha lavorato anche Ogurin tra l'altro)lì nel ruolo di Nanba senpai fa proprio morire dal ridere!!
si, è la prima volta...non mi è mai capitato di vedere un drama dove c'era lui. Zettati Kareshi conosco il manga (e quindi la storia) ma il drama, a dire la verità, non mi ha mai ispirato...idem per Hana Kimi. Quest'ultimo mi ha dato sempre l'impressione di essere un pò troppo demenziale...cioè a me piacciono le cose divertenti con sfumature demenziali ma non mi piace quando si esagere e si scade troppo in questo aspetto. Però è solo impressione...prima o poi ci darò uno sgaurdo e magari cambierò idea (ultimamente mi sta succedendo spesso come nel caso di Ogurin Shun).
povera Melly!! riesco a capirti!! mi ricordo con Love or Bread (l'ultimo drama in cui hanno recitato Ariel Lin e Joe Chen) non riuscivo proprio a resistere...
è una vera tortura...tra l'altro ho appena finito di vedere la raw dell'8 episodio e sembra essere una puntata strepitosaaaaaaaaa!!! voglio i sub voglio i suuuuuub!!!

appena termina ve lo faccio sapere...ma, per fortuna, manca poco....solo 2 episodi (quindi 2 settimane).
__________________
Rispondi citando