Discussione: You're Beautiful
Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 22-12-2009, 19:27
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: You're Beautiful

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
finito di vedereeeeeeee!! ma che bello!!!
mi è piaciuto un sacco!!! Una storia che mi prendesse così, era da Hana yori dango e Coffee Prince che non la trovavo! E' entrato nella mia top drama!!
come ti capisco...come ti capisco!!!
Le musiche poi sono bellissime!
verissimo!! io ho scaricato tutte le ost e ogni tanto le ri-ascolto!!! "i will prooooooooomise you!!!"
Lee Hong-ki (Jeremy) poi è un membro degli FT Island, una band coreana che a me piace tantissimo!!! Ne avevo parlato anche nel topic dei gruppi musicali.
vero vero...mentre Jung Yong Hwa (l'attore che ha interpretato Shin Woo) è il chitarrista dei C.N. Blue, un altro gruppo coreano. Inoltre Jang Geun Seok (il protagonista) ha intrapreso da poco anche la carriera musicale (oltre a quella attoriale). Sapevo che era in progetto di trasformare gli A.N.JELL.in una vera e propria band musicale e che fosse previsto almeno un altro loro concerto dato il boom delle vendite delle ost!
La storia tra i protagonisti è molto coinvolgente, e a volte fanno veramente ridere!! Come la storia del coniglio-maiale!
si loro sono buffissimi...in particolare Tae Kyung!Anche io voglio il pig-rabbit peluche...sai che è in vendita su internet? ma costa un pò troppo! Un pò di gossip: circola la voce (mai confermata) che i due protagonisti stiano insieme anche nella realtà. I due, infatti, si conoscono già da prima del drama in quanto hanno girato assieme degli spot per una nota marca di cosmetici coreana in cui si scambiavano "baci appassionati"(http://www.youtube.com/watch?v=3Fh_y6vgOMk). Inoltre in un video di "behind scene" del drama si vede Geun Seok filtrare con un'imbarazzata Park Shin Hye (video http://www.youtube.com/watch?v=iFdz8...eature=related). Recentemente hanno presentato assieme il Melon Music awards (http://dicnews.wordpress.com/2009/12...park-shin-hye/). Io non penso stiano assieme,secondo me sono solo buoni amici!
Il rivale in amore mi sembra molto deboluccio....o almeno, si sveglia troppo tardi, e non ha possibilità con lei. Mi è sembrato un ruolo molto alla Hanazawa Rui questo qui: sempre pronto ad aiutarla, a fare il sostituto nei momenti di bisogno, e allo stesso tempo, tentare di averla per se.
si, la somiglianza col personaggio dell'Hanazawa Rui coreano è palese...e, secondo me, si sono proprio ispirati a lui! E' vero che lui si è svegliato troppo tardi ma pure LEI è una tardonaaaa....sotto questo punto di vista mi ha fatto venire i nervi....non si può essere così stupidi e non capire o almeno non intuire niente!!!!!
Appena lo finiranno di subbare in italiano me lo riguarderò tutto insieme!
si anche io...non vedo l'ora!!!
Per chi non l'ha visto: consigliatissimooooooooo!!!! Voto: 10 e lode!!!
quotissimo!!!!
__________________
Rispondi citando