Visualizza messaggio singolo
  #6  
Vecchio 29-02-2012, 16:04
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Tracce di me (Ayashi no Ceres FF)

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Giuro che la ho letta dalla prima all'ultima parola, e la ho trovata tra le più belle FF , nella parte centrale mi è sembrata molto personale, quando in cuor tuo volevi stare con touya , povera aya quasi cornificata.. vieniii che ti consolo io .
Grazie sono molto contenta che ti sia piaciuto, per commentarti ho dovuto rileggermi la FF e l'ho riletta a metà D oddio come si vede che l'inizio è stato corretto e a metà si vede il vecchio stile ed è piena di erroriiiii


Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
la scena della doccia a petto nudo non poteva mancare (c'è anche in tutti i drami) .
Si, è la tipica scena che trovi ovunque... qui ho mancato di originalità

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
La ho trovata in generale divertente ma quando
Bella da mozzare il fiato! Vedi di muovere quel culetto reale, devi fare i compiti – mi rispose
"ho letto sono proprio schiattato
Si ho dato il meglio di me lì D asd

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Alla fine è un infrocio tra fushigiyuugi e ayachi no ceres . Davvero complimenti
Si, ammetto di essere stata invidiosa, dopo aver visto fy... tra me e me ho pensato... cavolo perchè non ho mai avuto io un' idea del genere? Sai io scrivo, questa è una delle poche ff in cui mi sono cimentata (l'altra è su Lei l'arma finale). Non mi trovo bene a far muovere personaggi inventati da altre persone.
__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.
Rispondi citando