Discussione: Queen of Housewives
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 14-05-2010, 16:31
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Queen of Housewives

vediamo di commentarlo....

la parte iniziale, nonostante succedano un pò di cose, sembra non voler decollare. ci sarebbe voluta qualche spintina in più secondo me!
La parte centrale è carina, ma niente di speciale. Si riprende bene nella parte finale, dove succedono delle scene molto interessanti, e trattano temi, come quello del divorzio, che rendono la storia delle coppie più riflessiva.
Mi è piaciuto perchè tratta di tematiche adulte, e ci sono anche delle scene divertenti con la protagonista!
Bong Soon mi stava proprio antipatica, ma poi si ammorbidisce pian piano nel suo rapporto con Ji Ae e sembrano tornare in buoni rapporti.
Tae Bong
Spoiler:

che qui sfodera un look alla doumyouji

mi è piaciuto come personaggio, ma forse l'avrei preferito più combattivo. Avrei gradito anche che avesse avuto più spazio, visto che era pure il presidente.

Insomma non è solito drama: si affontano tematiche d'amore e lavoro, gelosia e competitività. Da notare sopratutto i vari modi con cui lecchinare e ingraziarsi i superiori! Tra le mogli era proprio una competizione sempre aperta....odiosissima in particolare la moglie del manager!
Spoiler:

...che appunto nel finale si becca un bel calcio nel sedere!!

__________________
Rispondi citando