Discussione: Tsubasa RC SPOILER
Visualizza messaggio singolo
  #20  
Vecchio 17-06-2008, 21:01
L'avatar di ayryn sunnyday
ayryn sunnyday ayryn sunnyday non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jan 2007
Località: dintorni tra padova e Ferrara
Messaggi: 799
Predefinito Riferimento: Tsubasa RC SPOILER

bene bene allora continuo

dopo la battaglia di tokyo le cose cambiano per il nostro gruppetto,
fay ormai e diventato un vampiro,piu resistente di un normale essere umano e con poteri nuovi,kurogane,la principessa ormai consapevole di essere una "copia" della vera principessa sakura,e il vero shaoran,che era stato imprigionato da fwr dall eta di sette anni.
la piuma (nel paese di tokyo si scopre esserci due piume) l ultima ritrovata viene lasciata nelle falde dei sotteranei di tokyo per volere di sakura stessa cosi facendo,il potere della piuma avrebbe protetto l ultimo grattacielo dalle radiazioni e dalla pioggia acida perenne.
nel nuovo mondo le cose subito si complicano,poiche per recuperare la piuma prima del nostro clone, i nostri amici dovranno combattere in un arena a forma di scacchiera dove vince chi riesce a neutralizzare il capo del gruppo avversario.
Per il capo viene scelta sakura,che dovra essere legata ai nostri amici con delle catene e dovra comunicare le sue scelte telepaticamente.(e un po complicato come gioco).
La principessa che ormai sa tutto sulle sue origini, prima della gara dove si conquisteranno la piuma,chiede di parlare a yuko del sogno che aveva fatto(aveva visto morire tutti tra atroci dolori tutti i componenti del gruppo) e chiede alla strega se ce la possibilita di poter cambiare le cose nonostante lei sia una "copia"; yuko le risponde che il prezzo del suo desiderio e altissimo...ed era la prima volta che lei chiedeva un prezzo cosi alto poiche il desiderio era poteva superare anche i poteri di una strega.La strega alla fine acconsente a realizzare il desiderio della principessa: Il poter viaggiare da sola per far si che gli altri scampino alla loro morte,che di sicuro sarebbe avvenuta se avessero continuato ad accompagnarla. Il prezzo di questo suo desiderio sarebbe stato la fortuna di sakura stessa.
Spoiler:


Prima di tutto mi attacco alla storia di fay..ormai sapete che Fay ormai e yuhi,e che dopo la morte del fratello,non ha mai smesso di sentirsi in colpa per il passato.
Dopo questo fatto yuhi(Fay) impara le arti magiche e diventa un grandissimo mago,ma quello che non si sa e che fwr non fa mai niente per niente...subito dopo la liberazione chiese a yuhi(Fay) di imparare le arti magiche, ma anche stipulò un secondo patto: se avesse incontrato durante il suo cammino una persona con piu poteri magici dei suoi avrebbe dovuto ucciderlo/a all istante.
Mi attacco cosi capite meglio poi quello che scrivero


E qui ragazzi succede il finimondo:
Dopo la gara,dove i nostri amici si accaparrano la piuma, compare il clone che ingaggia una battaglia con shaoran che come combattimento sono in tutto uguali sia come forza che come tecnica.
ad un certo punto, mokona si attiva per aprire un portale per saltare in un altro mondo,che come yuko aveva predetto,si sarebbe aperto per sakura subito dopo la gara,quando inaspettatamente fay prende una spada e Trafigge sakura, dove l anima si stacca dal corpo e il corpo trafitto di sakura supera il varco dimensionale.

per adesso mi aggiorno perche il mio contatto mi ha detto che e uscito un altro capitolo e cosi domani vi scrivo tutto
ditemi se vi e piaciuto dino adesso
__________________
Rispondi citando