Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 13-05-2008, 14:39
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,332
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Desiderio (Desire Climax)

Desire Climax, di Ayane Ukyou
Planet Manga
Sempre nell’ambito degli shojo maturi, per agosto vi presenteremo il manga di Ukyo Ayane, YOKUJO CLIMAX (DESIRE CLIMAX), che verrà ospitato sulla Collana Manga Love e che saprà sicuramente stupirvi per la sua maturità e determinazione nell’affrontare a viso aperto l’universo della sensualità.



Trama:
Mio Omori è una normalissima studentessa di 17 anni, costretta , però, a provvedere al sostentamento della famiglia poverissima lavorando part-time anche fino a tardi.
Una notte, tornando a casa dal lavoro, si imbatte in un uomo misterioso che le ruba il suo primo bacio e che la “compra” gettandole addosso del denaro.
Il giorno dopo, quando ancora sta cercando di capire chi possa essere il misterioso uomo, la famiglia Jinnai, proprietaria della casa in cui Mio ed il fratello vivono ed il cui unico figlio è il ragazzo più ambito della scuola e soprannominato dai suoi compagni il “Principe”, le offre un lavoro come cameriera.
Recatasi a casa Jinnai per rifiutare la proposta, scopre che , in realtà, l’uomo che la sera prima l’ha “comprata” non è altro che il tanto ammirato “Principe” Shoei Jinnai.
Dietro l’apparenza di ragazzo perfetto si nasconde una persona completamente diversa che spaventerà ed affascinerà Mio allo stesso tempo.

Dal comunicato planet:
Desire Climax di Ayane Ukyou. Opera in 7 volumi conclusa, verrà pubblicata sulla collana Manga Love alternandosi a "Nana". Il materiale attualmente disponibile di "Nana" copre fino a luglio, quindi da agosto è prevista la pubblicazione dei primi 4 volumi di "Desire Climax", mentre i restanti 3 volumi dovrebbero essere pubblicati dopo una pausa di un paio di mesi, durante i quali verrebbe pubblicato nuovamente "Nana".
__________________

Ultima modifica di miakaxyz : 13-05-2008 alle ore 14:42.
Rispondi citando