Discussione: Lovers
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 23-06-2010, 16:29
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Lovers

LOVERS



TITOLO: Lovers
GENERE: commedia romantica
EPISODI: 20
ANNO: 2006/2007

CAST
Kim Jung Eun as Yoon Mi Joo
Lee Seo Jin as Ha Kang Jae
Kim Kyu Ri as Park Yu Jin
Jung Chan as Kang Sae Yeon

TRAMA
Kang Jae, un potente uomo d'affari e gangster, incontrerà il chirurgo plastico Mi joo, che ha difficoltà economiche poichè deve provvedere anche al padre ed all'orfanotrofio che gestisce. Il rapporto tra i due risulterà fin da subito non facile per una serie di circostanze che diventeranno ancora più complicate quando, durante un incontro tra i due, Ha Kang Jae viene aggredito e pugnalato, cosicchè i suoi fedeli uomini costringono la dottoressa a curare ed ospitare il criminale nella sua proprietà. L'antipatia di Mi Joo per King Jae si trasformerà in amore?


SCHEDA, SUB ITALIANI (completi) E RAW DEL DIC FANSUB



Ho visto i primi due episodi e per il momento lo sto trovando caruccio. Lui, a prima vista, non sembra bello ma è molto affascinante!! Il suo è un personaggio duro, tutto di un pezzo e anche se è un criminale, ha una morale tutta sua che lo rende un perfetto gentiluomo. Lei invece è schietta e intelligente ma fa sempre tante gaffes e figure di cacca!!Per il momento il loro rapporto è buffissimo perchè lui viene continuamente spiazzato dall'esuburenza e dalla schiettezza di lei che non gli mostra un minimo di riguardo e di timore...a differenza dei suoi scagnozzi!! Le parti invece relative agli affari sono un po' noiose, infatti le salto sempre!Per il momento mi sta piacendo, spero che si mantenga così!!
CURIOSITA': i due attori protagonisti, dopo aver girato insieme questo drama, si sono messi insieme anche nella realtà!! Infatti si vede che lui, nel drama, la guarda sempre con occhi teneri!!

__________________

Ultima modifica di Melly : 23-06-2010 alle ore 16:45.
Rispondi citando