Visualizza messaggio singolo
  #40  
Vecchio 01-09-2008, 12:13
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Byousoku 5 centimeter - 5 centimetri al secondo

Originalmente inviato da Tommolo Visualizza messaggio
L'ho visto, sarà che l'ho visto a mezzanotte passata e quindi non ero molto attento, ma come altri, il finale non l'ho capito molto xD Magari un giorno seguirò il consiglio e lo vedrò cercando di immedesimarmi nel personaggio... I fondali però sono una cosa meravigliosa!
si Tommolo ti consiglio di rivederlo magari non a mezzanotte perchè a quell'ora potrebbe più che altro conciliarti il sonno. è un anime molto particolare dal ritmo per lo più lento, a volte non è neanche tanto facile seguire pertanto necessita di una certa attenzione per essere compreso e apprezzato. In realtà penso che in questo lungometraggio ci sia ben poco da capire, nel senso che alla fine si tratta di una semplice e classica storia d'amore che fa da sfondo alle varie fasi di crescita del protagonista e lascia un finale aperto alla libera interpretazione di ognuno. Ribadisco che il bello di questo anime non è la trama in sè ma il tetativo di comunicare sentimenti, emozioni, stati d'animo e in parte ci riesce proprio con le atmosfere, i colori, i disegni, i particolari.
Ti consiglio vivamente di rivederlo!

Angel ho visto il tuo video....è STUPENDO, bravissima, stai diventando sempre più brava!
__________________
Rispondi citando