Visualizza messaggio singolo
  #18  
Vecchio 28-05-2006, 23:43
LeeRenDix LeeRenDix non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 26
Predefinito Re: Musica giapponese

ma se non ricordo male Gackt era con i Malice Mizer, non con i Dir En Grey...

Si, infatti gackt era il cantante dei Malice Mizer.

ma infatti era questa la cosa ridicola del fatto ^^" cmq...

Aiko-chan lotterò per la supremazia sull'uomo che ha fatto del tessuto leopardato la sua filosofia di vita muahuahauh D suvvia Mr.Magnum può accontentare tutti

E cmq il suo nome resterà sempre un mistero.. ma perchè tutti lo sbagliano?? In giappone lui è l'unico che se lo pronuncia giusto, nei video tutti quanti lo chiamano "Gakuto-san"
veramente anche lui dice "gakuto"......è semplicemente il modo giapponese di pronunciare (e scrivere) "gackt" e visto che lui è giapponese lo pronuncia così anche lui D infatti ogni intervista la comincia sempre con questa frase "ohayou minna-san, gakuto desu", il suo "gakuto desu" è famosissimo D e molto preso per i fondelli DD perchè tutti sanno benissimo chi è lui e lui ostinato continua a presentarsi ogni volta DDDD che scemo che è DDDD cmq secondo me dire gakuto è anche più giusto perchè questo nome d'arte deriva cmq da ideogrammi giapponesi (spiego un pò per tutti: è la contrazione di "ongaku"=musica e "to"=che dovrebbe volere dire "grande"..la traduzione sarebbe "la grandezza della musica" però alcuni dicono che c'entri anche la parola "hokuto"..vabbè gackt è sempre un pò mistico D il suo vero nome è Satoru Okabe) ..poi gackt l'ha americanizzato per una questione sua DDD *si riprende*

cioè io torno dal concerto dei Diru e mi metto a parlare di Gackt DDD
sono fusa @______@ qualcuno mi faccia riprendere @____@
adesso è tardi e vado a nanna, domani faccio una piccola recensione, dico solo che kyo è assolutamente fantastico e perfetto, io non so come altro esprimermi...il concerto ha rinforzato la mia stima e ammirazione per questo cantante e per tutto il gruppo...ok ok volevo fare la persona coerente...volete la verità??? ho sbavato come una ninfomane per tutta la sera -_- va bene ok -_- kyo è un figo astruso e si divertiva a ballare tipo spogliarellista professionista, leccarsi le labbra con fare sensuale e guardare negli occhi intensamente persone a caso del pubblico (tra cui la sottoscritta che ha avuto un capogiro ed è finita mezza in coma sotto al bancone del bar mentre suonavano una delle mie canzoni preferite -ç-) per vedere la loro reazione...cioè quell uomo è pazzo! mi vuole fare venire un infarto prima dei 20 anni! mi vuole morta -_- detto questo vado a letto con gli ormoni in subbuglio ;O; fate voi ;O; a domani DD
Rispondi citando