Visualizza messaggio singolo
  #19  
Vecchio 29-05-2006, 09:30
Aiko-chan Aiko-chan non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: May 2006
Messaggi: 28
Predefinito Re: Musica giapponese

Uffi, sono ULTRAGELOSA!! esigo un racconto dettagliato, mi raccomando, eeeeh?
Io per adesso sto sperando che le voci ke dicono ke Gackt estenderà il tour 2007/2008 anke ad altri paesi asiatici siano fondate... e soprattutto ke venga a Pekino!
comunque... a parte Gackt ascolto anke i Malice Mizer (ovviamente preferibilmente quando Gackt era il loro vocalist), i Laruku e Hyde anke da solista, gli X, Penicillin, Plastic Tree, Spin Aqua, Dir En Grey, Glay, Lucifer, Miyavi ... e altri ke per adesso non mi vengono in mente...
ah! E per caso avete sentito "Glamourous sky" di Mika Nakashima? In generale la Nakashima non fa musica molto nel mio genere, ma quella canzone (ke fa parte della colonna sonora del film di Nana) è semplicemente splendida! Molto adatta ai Blast, tra l'altro
E lo stesso direi di "Heaven"... in generale Ayumi Hamasaki non mi entusiasma, ma Heaven è una delle poke eccezioni... tra l'altro il video è carino, anke se triste... qualcuno l'ha visto? 8)
__________________
<br />Forever Dears-Just a step about Dears you are all for Gackt.&nbsp; No other artist could ever compare to him in your eyes.&nbsp; You've been a fan from back in Malice Mizer and you will probubly continue to love him forever.<br /><br /> Take t
Rispondi citando