Visualizza messaggio singolo
  #28  
Vecchio 19-07-2011, 20:19
L'avatar di witch91
witch91 witch91 non è connesso
Virtù
 
Data registrazione: Jun 2011
Località: Emilia Romagna
Messaggi: 826
Predefinito Riferimento: Yankee-kun to megane-chan

è in lista mi ispira tanto la trama

EDIT
finitoooo =) è davvero un drama carino e piacevole, senza troppe pretese ma molto godibile.
Era daaaaaaaaaaavvero tanto tantissimo tempo che non vedevo un drama made in Japan
Spoiler:

colpa dei drama coreani e dei figacc..ehm volevo dire bravissimi attori coreani


Narimiya
Spoiler:

che ogni volta che lo guardo il suo viso mi da l'idea di un gatto D:

è stato molto bravo nel suo ruolo *-* e soprattutto il suo irritante è adorabile xD
Spoiler:

alla fine lo yankee che non voleva essere coinvolto in nulla era quello che davvero aiutava gli altri u.u alla fine lui ha fatto uscire Chiba dalla stanza, lui ha fatto riappacificare Rinka e Hana e lui ha aiutato Izumi ma soprattutto ha protetto il segreto di Hana rischiando il suo futuro


Naka Riisa ha reso Hana davvero adorabile xD il suo Shinagawaaa-kun è quasi allo stesso livello dell' irritante di Daichi ^^ -certo però che è proprio Tonta-
anche tutti gli altri mi sono piaciuti abbastanza
Spoiler:

so che Rinka ha una cotta per Daichi ma io la vedevo bene con Izumi o anche con Chiba

anche se mi sorprendono sempre questi drama o anche manga dove i ragazzi vengono sempre giudicati in base ad apparenze quando il Giappone in teoria è uno dei paesi più mmm come dire, "aperti" e o meglio "avanti" che ci siano. No?
Comunque tornando a noi, è davvero un drama molto carino e lo consiglio.
voto 7/8

Ultima modifica di witch91 : 18-10-2011 alle ore 18:32.
Rispondi citando