Visualizza messaggio singolo
  #26  
Vecchio 18-07-2008, 15:36
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: 1 SEGRETO x 2 (BOKU TO KANOJO NO XXX)

Originalmente inviato da Valo Visualizza messaggio
... ho appena finito di leggere il primo volumetto. 177 pagine bevute di corsa e chi mi conosce sa che non è proprio un mio costume ...

il primo volumetto mi ha fatto scompisciare, l'ho trovato troppo forte, ben curato e con una trama veramente intrigante ... un'impressione così non la ricevevo dalla prima lettura di High School (poi fortunatamente confermata)...

e poi come non mettersi nei panni del povero Ureha con quel po pò di corpo a disposizione, giusto marco ...

consiglio di prenderlo anche se per un giudizio definitivo vorrei prima leggere gli altri due volumetti editi ...

il rischio che alla lunga annoi è sempre presente con queste tipologie di manga
sapevo che ti sarebbe piaciuto, che ti avevo detto?
il fatto che tu l'abbia letto tutto di un fiato è un indice del tuo gradimento, considerando che di solito fai venire il nervoso per quanto sei lento nel leggere i manga!
Anche a me ha fatto scompisciare e ho trovato la trama molto originale e divertente. il paradosso è che le personalità dei due si adattano meglio nella situazione invertita che non nella situazione originale! Lui mi fa proprio pena, poveraccio, con tutti che lo trattano male e senza rispetto e lei che non si fa scrupoli a usare il suo corpo a piacimento!
peccato che i volumi escano così a rilento...per fortuna noi, per il momento, dobbiamo ancora recuperare i volumi già editi!
...cmq, davvero bello e divertente!
__________________
Rispondi citando