Discussione: Ginban Kaleidoscope
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 30-08-2008, 22:25
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Ginban Kaleidoscope

Ginban Kaleidoscope




Trama:
Può una ragazza impegnata a pattinare sul ghiaccio in vista delle olimpiadi veder sfumare il suo sogno a causa.. di uno spirito canadese?! Vedendo ciò che accade a Sakurano Tazusa, pare proprio di sì!Come giostrarsi, dunque, tra scuola, allenamenti e tentativi di auto-esorcizzazione non riusciti?! O... può darsi che questa forzata convivenza non si riveli poi tanto male..? Appena conclusosi in Giappone, Ginban Kaleidoscope ripropone fortemente le emozioni delle olimpiadi invernali appena trascorse... ma non sarebbe esatto classificarlo come un anime di solo sport! Le continue disavventure della protagonista(che caratterino!), il suo parlar con Peet(lo spirito), che può vedere solo lei, mentre tutti la considerano quasi..pazza.. lo rende estremamente comico!


Qualcuno di voi l'ha visto?? Io l'ho finito da poco l'ho trovato davvero bello con un finale strappalacrime.
Adoro gli anime sportivi e questo oltre ad esserlo è anke comico e sentimentale, la protagonista è molto simpatica anke se con un caratteraccio , il protagonista maskile ninvece è molto dolce e nell'aspetto mi ricorda Yuuri di "Piccoli problemi di cuore" ahhahuahuhua .
Insomma ci sono quasi tutti gli ingredienti per un anime divertente e romantico
__________________
Rispondi citando