Salve vi metto la mia lista con i voti (da 0 a 10)
Perfect Girl Evolution
8+
Hana Yori Dango
8
Meteor Garden
5
Boys Before Flowers
9
Coffe Princess
8
The Vyridian Man
9
Lady Castle
8
You're Beautiful
9
Personal Preference
7+
Devil beside you
8-
It Started with a Kiss and They Kiss Again
10-
Playful Kiss
9
Summer's Desire (questo ancora solo fino all ep 03
) promette bene
Akaito
5-
Bull Fighting
6+
One Shot
6
First Kiss
6
Creating Destiny
7-
Goong
9
Hi!My Sweetheart
7+
Mei-chan
6
Shining Inheritance
8-
Sweet 18
8+
Corner With Love
8
Sweet Relationship
9-
Why Why Love
7
Wicth Amusement
5+
Wish To See Again
6
Love or Bread
7-
Love Contract
7+