Discussione: FY Genbu Kaiden
Visualizza messaggio singolo
  #183  
Vecchio 04-09-2008, 17:19
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: FY Genbu Kaiden

Ho letto fino al capitolo 31, l'ultimo fin'ora pubblicato e devo dire che sono rimasta abbastanza male per la piega prevedibile che ha preso la storia

La solita pulzella che deve abbandonare il suo amore allora subito si trova un poverello che la chiede in moglie, lei ovviamente accetta, ma poi lo abbandona sull'altare perchè non riesce a non pensare all'altro ( ma perchè diamine non ci pensi prima?? Povero dottore!) e ovviamente il povelrello siccome è comunque tanto buono le promette di aiutarla.
Lei torna nel libro e anche se Rimdo aveva giurato di non vederla più e aveva costretto tutti a maltrattarla per farla tornare nel suo mondo perchè era la cosa più giusta da fare per salvarla, invece subito corre da lei e vuole sposarla. Complimenti per la coerenza.
Senza contare il fatto appunto che non potrà combinare niente, altrimenti l'invocazione va a farsi benedire.

Ho trovato giusto interessante la piega drammatica della malattia mortale di Takiko, ma tutto il resto mi è parso noioso e per nulla originale, uff...
Rispondi citando