Discussione: Fullmetal Alchemist
Visualizza messaggio singolo
  #58  
Vecchio 25-08-2022, 10:47
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Fullmetal Alchemist

Ieri ho guardato "Fullmetal Alchemist: La vendetta di Scar" e devo dire che c'è molta più azione del primo film!
Mi aspettavo che i due film fossero a se stanti, invece questo si interrompe e continuerà nel prossimo che esce a settembre, "Fullmetal Alchemist: Alchimia Finale".

Appaiono molti nuovi personaggi e avranno più spazio anche gli alchimisti di stato.
Il personaggio che spicca di più è "Mackenyu Arata - Scar", non solo perché viene raccontata la sua storia, ma anche perché l'attore è molto bravo. Netflix lo ha preso recentemente anche per lavorare al live action di One Piece ed è fra i protagonisti.
Ho apprezzato molto anche Dean Fujioka - Roy Mustang e Keisuke Watanabe - Ling Yao.
Per me poi Ryosuke Yamada nel ruolo di Edward è perfetto, hanno proprio azzeccato l'attore e lui riesce a interpretare bene il carattere del personaggio.

Per quanto riguarda la storia è molto fedele al manga, ma mancano spiegazioni e riferimenti che avrebbero potuto rendere più narrata la storia. I dialoghi potevano essere più ricchi e spiegare meglio delle cose ma spero recuperino nell'ultimo film.
__________________
Rispondi citando