Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 31-08-2006, 10:39
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta è connesso ora
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Re: ehi!!! e tasuki?????!!!!!!!!

Originalmente inviato da Sio
Ma Tasuki, come fanno pensare varue scene e frasi e di suoi rapporti con Tamahome a Koji, non è che ha qualche tendenza omosessuale?
Originalmente inviato da marco
secondo me è solo troppo innamorato di miaka per amare altre...le frasi a doppio senso non so
>.< ma no!!
Non ha nè tendenze omosessuali nè è innamorato di miaka!!
E' affezionato a Tamahome come amico ideam a Miaka!! Con lei è un po' diverso dato che è la prima donna che non ha cercato di schiavizzarlo, ma c'è solo affetto!
Quali sono secondo te, Sio, le frasi incriminanti? Io non le ho proprio notate!
Vorrei far notare che Koji è il suo migliore amico da sempre! Tutti i migliori amici dovrebbero avere tendenze omosessuali?

.. scusate, ma ultimamente con sta storia dello yaoi /shonen ai ci sto uscendo pazza a causa di alcune miei amiche che riescono a trovare tendenze omosessuali anche nelle cose più improbabili, come per esempio in Fy Genbu Kaiden... Scusate l'OT, giuro che sarà breve: ma vi pare possibile che l'immagine (un quadratino in alto nella pagine minuscolo, tra la'ltro) che mostra Soruen che mette una mano sulla testa di Rimdo, ferito e addormentato possa dimostrare che i due siano gay?

...
Un'ultima cosa.. siete sicuri che il nome del doppiatore di Tasuki in originale si chiami Nobutoshi Canna?
No, perchè io l'ho sempre conosciuto come Nobutoshi Hayashi...
Rispondi citando