Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 01-03-2012, 21:05
L'avatar di yuina
yuina yuina non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Feb 2012
Località: Shijintenchisho (Taranto, Puglia)
Messaggi: 1,558
Best Reporter 
Predefinito Izumo: Takeki Tsurugi no Senki

Izumo: Takeki Tsurugi no Senki



Trama
Yagi Takeru è stato adottato dalla famiglia Touma da quando è rimasto orfano. Fu allevato da Touma Rokunosuke, il capo della casa. È circondato da molte persone come Yamato Takeshi, il suo migliore amico-rivale dal club di kendo, le sorelle Shiratori, Kotono e Asuka, e la sua amica d'infanzia, Oosu Seri. La vita era felice, finché un giorno, un terremoto colpisce la Scuola e tutto cambia. Takeru si sveglia per scoprire che la scuola sembra abbandonata da secoli e ridotti in macerie. Egli si rende conto che tutti gli insegnanti e gli studenti sono scomparsi. Si incontra con Seri e Asuka fuggiti dalle rovine, solo per rendersi conto che la città dove vivevano in è scomparsa. Successivamente, le persone avvolte in mantelli comparire davanti a lui. Fu loro detto che sono stati portati in un altro mondo.

Curiosità
1) Questa serie è tratta da un famoso CG game hentai della game house Studio e.go intitolato izumo 2
2) Anche in questa serie ci ritroviamo davanti alle 4 bestie sacre Suzaku, Gembu, Seiryu e Byakko ma in versione femminile
3) Nell'episodio 10 viene riproposta la storia di orfeo.
4) Quando l'ho visto mi sono in******* perchè mi hanno rubato la storia +_+

Episodi
01 - Una Voce Che Chiama Da Un Sogno
02 - Un Mondo Sconosciuto
03 - Amici Divisi
04 - L'Apparizione Di Questo Mondo
05 - Attacco
06 - Le Quattro Bestie Sacre
07 - Battaglia Al Forte
08 - Un Periodo Pacifico
09 - Cose Che Pensavo Di Proteggere
10 - Yomotsuhirasaka
11 - Vita Violenta
12 - Le Due Anime

La sigla iniziale (bellissima) si chiama Romantic Chaser ed è cantata da Sae






Screen






Download episodi sub ita


__________________

Nonostante la morte ci separi le nostre due anime continueranno a cercarsi per sempre.

Ultima modifica di miakaxyz : 26-04-2012 alle ore 13:51.
Rispondi citando