Discussione: News Drama
Visualizza messaggio singolo
  #129  
Vecchio 31-10-2010, 17:19
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio


Il cantante dei Super Junior, Lee Donghae è stato preso nel del nuovo drama della SBS “It’s okay, Daddy’s Daughter,” che verrà trasmesso dopo “Doctor Champion”.

In “It’s okay, Daddy’s Daughter” Donghae avrà il ruolo di un giovane uomo di nome Choi Wook Gi che vive diligentemente e con molto senso di responsabilità nonostante la vita gli riservi molte sofferenze. Choi Wook Gi diventerà un membro di una band chiamata “Oh Hob Ji Jon”.

Questo è il suo primo drama, quindi tutti i suoi fans sono curiosissimi!


DongHaelo adoro è simpatico,galante e bello *-* è il mio preferito sei SUJUSono curiosa anche io.
brutte notizie per il drama di Skip Beat,"Extravagant Challenge": si vocifera (non c'è niente di confermato o di ufficiale) che Ariel Lin abbia intenzione di abbandonare questo progetto per dedicarsi completamente al remake taiwanese di Coffee Prince!

Notizia completa qui http://www.cpopaccess.com/2010/10/ar...e-dropped.html
Non so se esserne felice o meno O.O Mi piaceva l'idea di vedere insieme Ariel Lin e Donghae(doveva farne parte pure lui vero?)in questo drama dopo le notizie che avevo letto.Comunque non mi rattrista più di tanto. si sa chi la sostituirà probabilmente se lei rinuncia?Sempre produzione coreana-taiwanese oppure verrà scelta un'artista coreana?Mmm.... immagino non si sappia niente.
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando