Discussione: Yoshihiro Togashi
Visualizza messaggio singolo
  #11  
Vecchio 01-05-2006, 21:10
+ALE+ +ALE+ non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 662
Predefinito Re: Yoshihiro Togashi*_____*

C'è anche un'altra differenza tra anime e manga, se non ricordo male...
N.B.: MOLTO SPOILER
[spoiler=Altre differenze]
  • Quando Yusuke e Kuwabara hanno appena finito il torneo per trovare il successore di Genkai, stanchissimi per il combattimento contro Rando, trovano due demoni che si presentano vestiti come loro e se non fosse per il tempestivo intervento di Hiei e Kurama, i due ragazzi non avrebbero potuto affrontare le 4 venerabili bestie. Quindi Kuwabara incontra Hiei e Kurama per la 1 volta prima di iniziare la missione.
  • I combattimenti del torneo per l'unificazione del mondo dei demoni vengono mostrati fino all'incontro tra Yusuke e Yomi, quelli successivi (tipo HieiVSMukuro e KuramaVSShigure) vengono raccontati a Yusuke dopo che è stato battuto
  • Dopo questo torneo Yusuke torna nel mondo degli umani e deve travestirsi da donna per risolvere un caso di uno spettro che spaventava delle ragazze nella scuola do Keiko (dove sono ammesse solo le ragazze)
  • ci sono dei mini-capitoli in cui viene mostrata la vita di ognuno: Yukina va a vivere a casa di Kuwabara, Hiei viene scambiato per un alieno( non mi ricordo se succede anche nell'anime) e regala a Mukuro per il suo compleanno il padre che l' aveva fatta soffrire da piccola (forse è proprio in questo pezzo che si nota il rapporto tra Hiei e Mukuro), si vede il padre umano di Yusuke e come vivono i ragazzi che avevano acquistato dei poteri nella saga di Sensui
[/spoiler]
Dovrebbe essere più o meno tutto, ma in compemso alcuni dialoghi sono rimasti identici nella trasposizione manga-anime.
Originalmente inviato da Sio
Insomma mi sa che dovrò trovare qlacuno che mi presti il manga! :(
Se vuoi io ho qualche scan (in inglese) di alcuni numeri, tra cui Two Shots (anche in italiano) a colori
Rispondi citando