Discussione: Koizora (Sky of love)
Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 01-10-2009, 14:46
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Koizora (Sky of love)

eh eh immaginavo vi sarebbe piaciuto...ne sono contenta!

Anche io all'inizio pensavo che lui
Spoiler:

l'avesse lasciata per la questione del bambino ma poi ho cominciato a insospettirmi a causa delle sue ripetute assenze e dalla frase che scrive sulla lavagna...la conferma definitiva l'ho avuta quando si incontrano all'anniversario della morte della bambina e lui indossa il cappellino, lì ho pensato "ecchilolà...è malato di cancro"...e mi sono immaginata tutto ciò che sarebbe successo cosa che è stata puntualmente rispettata dal film (per questo ho detto che ho trovato il finale scontato). Il fatto di aver previsto tutto non mi ha permesso neanche di commuovermi più di tanto (perchè me l'aspettavo)...nonostante le scene toccanti...(giuro di non avere il cuore di pietra)


una cosa che non mi è piaciuta per niente è stata
Spoiler:

la questione dello stupro di branco che viene fatto vedere all'inizio e che, dopo un iniziale disagio, viene facilmente superato per poi non farne più accenno. cioè, un trauma del genere mica si supera e si dimentica, così, da un giorno all'altro...l'ho trovato molto superficiale come approccio. a questo punto "sarebbe stato meglio" che lei subisse un pestaggio o un atto di bullismo (che sono anch'essi atti gravi) ma non uno stupro che è un'esperienza molto più devastante.

__________________
Rispondi citando