Discussione: News Drama
Visualizza messaggio singolo
  #54  
Vecchio 09-03-2009, 19:38
L'avatar di Melly
Melly Melly non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Feb 2008
Località: Roma-Puglia (Fg)
Messaggi: 3,558
Drama Master Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Live-action e Drama!

Originalmente inviato da kry92^^ Visualizza messaggio
io ora sto iniziando a vedere il drama "It started with a kiss", che sarebbe il manga Itazura na Kiss. *me assilla il forum con questo anime*
non ti preoccupare, anche io sono come te, quando mi piace una cosa me la vedo sotto ogni forma e dimensione

Del manga Itazura na kiss esistono due drama: uno più vecchietto giapponese che si chiama proprio "Itazura na kiss" però, da quel che ho letto, è brutto e quello taiwanese, appunto "It started with a kiss" di cui c'è anche il seguito "They kiss again" con gli stessi attori e racconta la storia da dopo il matrimonio.
Io ho provato a vedere qualche puntata di "It started with a kiss" ma come dicevo non sopporto proprio la comicità taiwanese a questo aggiungici la stupidità eccessiva con cui è reso il personaggio di Kotoko...non ce l'ho fatta proprio a seguirlo. però sono gusti, in giro ho letto di tanta gente entusiasta a cui è piaciuto...
mi raccomando quando finisci di vederlo commentalo qui sul forum...se non sbaglio dovrebbe esserci già un topic su questo drama altrimenti l'apri tu!
__________________
Rispondi citando