Discussione: Great Real Estate
Visualizza messaggio singolo
  #4  
Vecchio 10-08-2021, 16:25
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Great Real Estate

Ho finito questo! Non avevo tenuto presente che i vari spiriti fossero cosi brutti quelli senza faccia poi ancora peggio da horror per me!
Oltre questo, mi è piaciuto, ma non mi ha entusiasmato. A volte è un po ripetitivo e piatto, soprattutto quando lei parla della mamma e si chiede mille volte perché il suo spirito non riesce ad esorcizzarlo.
Lui invece non è stato particolarmente eccezionale, da truffatore passa a fare il medium per la protagonista a cui non sta per niente simpatico e con cui però imparerà a conviverci visto che rende il suo lavoro molto più facile.
I due scopriranno di avere un passato in comune a cui sono legati i loro ricordi più tristi. Per questo litigheranno ma alla fine collaboreranno per scoprire la verità!
Se aspettate di vedere qualcosa tra i protagonisti, potete scordarvelo, non ci sarà nessuna scintilla, ma solo un po’ di simpatia.
Indubbiamente il ruolo più accattivante è quello della protagonista, interpretata impeccabilmente, ma delude che non ci siano altri personaggi rilevanti!
__________________
Rispondi citando