Discussione: Coffee Prince
Visualizza messaggio singolo
  #15  
Vecchio 18-10-2009, 13:30
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Coffee Prince

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
finito di vedere mi è piaciuto un sacco!!!
me lo sono divorata in poche sere.
non pensavo fosse così tenero....si mi sa che tenero è la parola esatta!
l'inizio è tutto particolare e divertente, poi lui diventa paranoico e nervoso quando capisce di provare qualcosa che va al di là dell'amicizia, e dell'amore fraterno.
....l'unica cosa che fa un pò strano, è che Eun Chan
Spoiler:

non capisca almeno un pò come lui si possa sentire, sapendo che è disposto a stare con un uomo, pure di stare con lei....sa di avergli mentito eppure fa come se fosse normale, solo perchè è spaventata dal dirgli la verità. Io forse sarei stata più comprensiva...mah lì mi è sembrato un pò esagerato.


Le storie secondarie degli altri personaggi, sono tutte molto carine!
Idem Idem. mi è piaciuto tanto tantolui è così carino e dolce Lei è un'altra rispetto a Goong e anche io
Spoiler:

sono rimasta un pò così quando è successo tutto il putiferio del ragazzo-ragazza. Lui aveva deciso di amarla/o anche se pensava fosse un uomo(e questo è da ammirare)ma lei....cavolo,tanto ci voleva per dirglielo??Infondo quello che aveva fatto lui era una dimsotrazione di vero amore perchè non tutti lo farebbero. Quindi seconod me non dovva temere di un suo no. Lui infatti si è arrabbiato non per qualcos'altro ma perchè lei non glielo aveva detto anche se sapeva come stava.



I primi due episodi sono divertenti
Spoiler:

soprattutto quando lei deve fingere di stare con lui e di essere gay


Poi l'episodio 16
Spoiler:

mi ha fatto morire "Non mi toccare,non mi toccare!"e quando poi l'ha cacciata di casa....


L'ultimo episodio
Spoiler:

è stato bello. Forse magari,mi sarebeb piaciuto vederli sposati. La cosa che non ho capito è...ma Yoo Ju(mi pare si chiami così)ha perso il bambino quindi?Vabbè..lei quando è tornata era molto più bellae mi piaceva il taglio di capelli
Mi è piaciuto anche sentirla parlare italianomi sono sentita importante....


Vabbè...in poche parole mi è piaciuto molto. Fatto bene...insomma. Ora aspetto lo special che credo sia un dietro le quinte.
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."
Rispondi citando