Discussione: Hola!
Visualizza messaggio singolo
  #7  
Vecchio 01-05-2013, 16:21
L'avatar di Searockfly
Searockfly Searockfly non è connesso
Angelo
 
Data registrazione: Apr 2013
Località: Napoli
Messaggi: 3
Predefinito Riferimento: Hola!

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Benvenuta Martina!
spero ti intratterrai con noi, abbiamo tante cose in comune!
quali sono i tuoi gruppi kpop preferiti!

anche a me piace itazura na kiss...la versione coreana del drama è molto carina! adesso attendo di vedere quella che sta andando in onda in Giappone.
Per ora vado letteralmente pazza per gli SS501 di cui il leader è il protagonista maschile del drama coreano. Per questo gruppo e seguo i rispettivi ex membri devo dire che la voce che mi ha colpito di più tra questi è stata quella di Jung Min. Mi piace davvero tanto, ha un timbro particolare e poi canta certe ballate che sono davvero romantiche.
Anche io spero di vedere la nuova versione del drama giapponese, perchè quella precedente non l'ho vista, per mia decisione. Sono del parere che non sia stato fatto un buon lavoro. Parlo, però da persona che non lo ha visto. L'arco temporale non è poco quindi 10 puntate (di più o meno) credo che siano troppo poche. Spero che questo sia davvero ben fatto!!! Non vedo l'ora di vederlo!

Originalmente inviato da marco Visualizza messaggio
Ciao Martina, Ma da dove arriva il tuo nick Searockfly ?
Il mio nickname viene dal fatto che un giorno mi volevo iscrivere a un forum, quello di Sailormoonworld, ma tutti i nickname che mi venivano erano già occupati, così alla fine ho pensato a cosa mi piacesse in quel momento e mi è venuto in mente il mare, la musica rock (al tempo ne sentivo tanta!!!) e volare, ho unito tutto assieme in maniera armonica (all'inizio in italiano le parole non avevano alcun senso) e così ecco qua il mio nome!!!

Sono contenta di essere arrivata in questo forum. Non vedo l'ora di esplorarlo e fare conoscenza o perchè no amicizia con più persone possibili.
Rispondi citando