Discussione: Goong S
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 22-05-2011, 23:41
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,327
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Goong S

finito!
ho un pò faticato a vederlo in generale, soprattutto perchè l'inizio non mi ha colpito molto. Delle prime puntate ho proprio saltato le parti in cui c'erano gli adulti e vedevo solo le parti con i 4 protagonisti.
Poi più avanti ho iniziato a seguire anche le parti con le regine perchè mi stavano simpatiche. In generale però alla fine ho seguito il drama solo per sapere come si risolvevano le questioni sentimentali dei protagonisti.
Come personaggio mi è piaciuto di più Lee Joon di Kang Hoo....forse perchè alla fine tifavo un pò per lui, e speravo che riuscisse a riscattarsi in qualche modo e fare un pò come voleva, liberandosi degli obblighi che gli imponeva il padre (odiosissimo il re!!)
Park Shin Hye non mi è piaciuta molto nel ruolo della calcolatrice! Meglio quando faceva la dolce e pasticciona protagonista di You're beautiful!

I protagonisti:
- Lee Hoo non mi ha colpito molto all'inizio, anzi... Forse mi è diventato un pò simpatico dopo che ha iniziato a risolvere un pò i problemi con Yang Soon Yi e a cercare di capirla.
- Yang Soon Yi mi è piaciuta abbastanza, anche se non sempre ho condiviso le due scelte. Era simpatica, anche se poi i toni del drama sono diventati un pò più seri e quindi anche il suo ruolo è cambiato parecchio.

Molto simpatico il direttore col ciuffo, che cambiava in continuazione!

Voto finale....direi un 7-
__________________
Rispondi citando