Discussione: Goong S
Visualizza messaggio singolo
  #13  
Vecchio 28-01-2011, 18:53
L'avatar di Ikuccia92
Ikuccia92 Ikuccia92 non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2009
Località: Piedimonte M. (CE)
Messaggi: 1,037
Drama Master 
Predefinito Riferimento: Goong S

Eccomi!Finito!
allora... devo dire che ho da sempre(da quando ho visto goong)avuto dei pregiudizi su questo drama,invece si è rivelato carino da vedere.La storia non è originale al massimo ma vale la pena vederlo.
Se7en lo avevo sentito,lo conoscevo ma non avevo sentito nessuna canzone o visto alcunchè. Beh.... mi piace!Dopo aver saputo che sta da 8 anni con Park Han Byul(Oh My Lady),cioè da prima che diventassero entrambi famosi,mi è piaciuto ancora di più.Significa che è rimasto con i piedi per terra!Ma questo non c'entra con il drama.
allora...
Personaggi:
Yang Soon Yi: mi è piaciuta naturalmente,simpatica,distratta e innamorata(si vedeva da subito) xD. Una protagonista che non spicca per originalità,come ho detto,ma che piace sempre.
Lee Hoo/Kang Hoo:bello bello bello!xD no.... emmm mi è piaciuto anche lui.onesto,generoso,gentile,divertente e simpatico. si è capito che
Spoiler:

da bambino era innamorato,come lei,di Soon Yi e che le ha regalato l'orsacchiotto,ma avrei voluto che si fosse fatto vedere.


Lee Joon: il tipico disgraziato xD il ragazzo "amo la protagonista che non mi calcolerà mai perchè è innamorata del protagonista". Mi è dispiaciuto per lui per la storia
Spoiler:

del padre,pensavo non fosse davvero suo figlio,invece si è rivelato il contrario.

e l'amica Shi Yeon....
Spoiler:

non pensavo morisse,povera!:(


I suoi genitori erano gli antagonisti per eccellenza: ma sono arrivati addirittura
Spoiler:

ad uccidere o far uccidere una persona O.O

e non me lo aspettavo.
La Regina... bè .... il suo ruolo mi è piaciuto e
Spoiler:

anche la sua storia con alex

,la Regina Madre anche,se non fosse che ad un certo punto
Spoiler:

si è messa contro la storia dei due protagonisti.

ma.... si sapeva xD....
MM...bè... concludo dicendo che sebbene abbia dei punti in comune con Goong,naturalmente,non è lo stesso e che vale la pena vederlo.
Voto: 8,5 forse 9,non sono ancora convinta xD
__________________
"Non aver paura del buio perchè significa che la luce è vicina."

Ultima modifica di Ikuccia92 : 28-01-2011 alle ore 18:55.
Rispondi citando