Discussione: Honey and Clover
Visualizza messaggio singolo
  #17  
Vecchio 09-04-2008, 16:42
L'avatar di miakaxyz
miakaxyz miakaxyz non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: Sardegna
Messaggi: 32,330
Drama Master FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Honey and Clover

Takemoto non mi convince ancora per niente: non riesco ad immedesimarmi, nel senso che addirittura non riesco a provare interesse per quello che può accadergli, quello che prova, etc...
si pure io. è lo stesso anche nell'anime (anzi nell'anime è + passivo, qui invece è + attivo).
sono + attirata da quello che può succedere a Yamada o a Morita.

Hagu invece la boccio su tutta la linea: con la sua faccia mono-espressione e i miagolamenti vari proprio non mi piace e ogni volta che la inquadrano provo un moto di fastidio
no Hagu, la boccio pure io, in tutti i sensi.

La scena di Ayumi e Mayama mi è piaciuta molto invece!
anche nell'anime lui non dice nulla, perchè non può ricambiare quello che prova Yamada. nell'anime non sono al mare, ma Mayama riporta a casa Yamada in spalle perchè ubriaca, se non sbaglio dopo una festa con gli amici. Nell'anime lei si ubriaca spesso (e fa morire dal ridere! riesce pure a far bere Hagu!) ed entra in paranoia.

Il bacio con Morita invece hai visto nell'anime è su un prato, poco prima che lui parta x un viaggio di un paio di mesi senza dire niente a nessuno. Nell'anime lui è molto attaccato ai soldi e sparisce spesso, e torna poi stanco morto con i soldi in tasca!
__________________
Rispondi citando