Discussione: Nobuta wo Produce
Visualizza messaggio singolo
  #25  
Vecchio 22-02-2008, 09:33
L'avatar di marco
marco marco non è connesso
Administrator
 
Data registrazione: Mar 2006
Località: living in Sardinia
Messaggi: 22,285
Jappofan Gēmu Otaku 
Predefinito Riferimento: Nobuta wo Produce

Originalmente inviato da Chiaretta Visualizza messaggio
Io adoro il suo *kon*! è meraviglioso, lo faccio sempre anche io adesso! Il modo svolazzante di scendere le scale fa morire, il fatto che sbatta sempre da qualche parte, poi

E' meraviglioso il pezzo in cui Shuji è a casa e il papà racconta la storia del tizio che aveva fatto a pezzi una persona e l'aveva messa nella valigia e poi era andato a casa di un suo amico.. e subito dopo arriva Akira con la valigia che dice le stesse cose!
Sublime.
già e invece aveva tutti i suoi aggeggi stranissimi!! perchè le lotte con il padre?
.
L'unica cosa che non ho capito e perchè Shuji ogni volta che entrasse ripetesse quel ritornello ripetendo con i giorni della settimana..
mentre trovo forte Bye-cicle-- bye bye cicle.
Lo vorrei anche io, ma temo che non ci sarà, dato che è tratto da un libro ^^
Però il libro me lo sono fatta comprare da un'amica che è andata in Giappone, ce l'ho nella libreria
Appena avrò imparato il giapponese lo leggerò, non vedo l'ora! (anche se temo ci vorranno almeno un paio di anni... )
Speriamo lo traducano almeno in inglese.. qual' è il titolo del libro?
__________________
Time Waits for no one
No
Buta Power Chuunyuu
By G8 standards, Italy is a strange country. Put simply, it is a nation of octogenarian lawmakers elected by 70-year-old pensioners. Everyone else is inconsequential. tratto dal TIMES
MEGLIO AGITARSI NEL DUBBIO CHE RIPOSARE NELL'ERRORE
Per uno come me che non ha niente, l'unica cosa che potevo buttare via per te, era me stesso(Take Care of the Young Lady)
Powa Power
Rispondi citando