Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 18-10-2010, 23:20
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito The Vampire Diaries (I Diari Del Vampiro)

The Vampire Diaries



The Vampire Diaries è una serie televisiva statunitense di genere horror creata da Kevin Williamson (Dawson's Creek), che ha debuttato il 10 settembre 2009 sul network americano The CW. È basata sull'omonima serie di libri di Lisa Jane Smith, dal titolo italiano Il diario del vampiro. Il pilot negli Stati Uniti ha registrato ottimi ascolti Il 16 febbraio 2010 la serie è stata rinnovata per una seconda stagione, che viene trasmessa negli Stati Uniti dal 9 settembre 2010.

Trama

La serie è ambientata a Mystic Falls, una cittadina con un passato ricco di vicende soprannaturali. Elena Gilbert e il fratello Jeremy hanno da poco subito la perdita dei loro genitori, morti in un incidente stradale, e sono andati a vivere insieme alla loro giovane zia, Jenna. Il vampiro centenario Stefan Salvatore torna nella sua città natale, e incontrando Elena si accorge che la ragazza assomiglia in modo impressionante a Katherine, la donna che vampirizzò lui e suo fratello Damon durante gli anni della guerra civile. Elena e Stefan iniziano a frequentarsi, ma la loro relazione è ostacolata dal fratello di lui, tornato a Mystic Fall per vendicarsi della morte di Katherine.

fonte: http://it.wikipedia.org/wiki/The_Vampire_Diaries


io l'ho vista su comando di Ikuccia (eh, si mi ha costretto a vederlo in poche parole ) mi sta piacendo molto!!!
__________________
Rispondi citando