Visualizza messaggio singolo
  #9  
Vecchio 20-06-2008, 19:16
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,803
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: J-Music: schede cantanti

GLI ALTRI NEWS' MEMBERS

Ingrandite le immagini!

NISHIKIDO RYO
detto anche "SEXY OSAKA MAN"
è ciò ha un suo profondo perchè


Non fatevi ingannare dal visino pulito e dal sorriso angelico!
Nishikido Ryo è tutt'altro che il dolce ragazzo della porta accanto: ha una lingua taglientissima, è capace di dire cattiverie a ripetizione, di far dispetti, un autentico bastardello!
Però costui, oltre ad essere uno dei ragazzi giapponesi più fighi che io abbia ma visto, è un giovane assai promettente, che si fa un fondo dalla mattina alla sera in quanto non fa parte solo dei NEWS, ma anche di un altro gruppo del JE, ovvero i Kanjani8.
Tra i NEWSè sicuramente il più scaltro
Inizialmente mi stava un po' antipatico, ma dopo averlo seguito mi sono affezionata moltissimo a lui, soprattutto dopo aver letto il suo blog -in realtà in Giappone, più correttamente, non si parla di blog, ma di j-web- perchè ho scoperto una persona capace di sciocchezze assurde -certi interventi fanno ridere un sacco!- ma anche riflessioni splendide. Sono belle e lunghe soprattutto le prime riflessioni, adesso che non ha tempo nemmeno per dormire scrive massimo 3 righe alla settimana, ma va bè, lo perdoniamo lo stesso!
Anche se le foto da sole sarebbero più che sufficienti a giustificare il nomignolo ufficiale di "Sexy Osaka Man", dalla sua Ryo ha anche una voce che non vi dico ... dovete sentirla voi!
CODE - brano da solista

Naturalmente, la faccia del video è la sua, e la voce pure *__*

Come quasi ogni Jhonny's che rispetti, anche Ryo recita e ha fatto vari drama, ma i iù famosi sono sicuramente 1 litre of tears e l'ultimissimo (finito proprio ieri) Last Friends.

Per i dati anagrafici e i suoi altri lavori, vi rimando alla sua pagina della dramawiki: http://wiki.d-addicts.com/Nishikido_Ryou


Avanti il prossimo!

Ultima modifica di Chiaretta : 20-06-2008 alle ore 20:37.
Rispondi citando