Visualizza messaggio singolo
  #270  
Vecchio 06-07-2020, 17:31
L'avatar di Chiaretta
Chiaretta Chiaretta non è connesso
Super Moderator
 
Data registrazione: Apr 2006
Messaggi: 7,804
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: Ultimo film che avete visto

Originalmente inviato da miakaxyz Visualizza messaggio
Rispolvero questo topic perchè era carino. Ormai con la internet tv e i vari abbonamenti c'è molta scelta anche da casa, quindi diteci cosa avete visto di recente, quali vi sono piaciuti e quali consigliate e quali no

Chi inizia?
Hai ragione, mi ero dimenticata di questo topic! Hai fatto benissimo a rispolverarlo!

Un paio di settimane fa ho visto il film "Chi ha paura delle streghe?", tratto dal libro di Roald Dahl "Le streghe" che io ho adorato da piccola. Purtroppo il film ve lo sconsiglio se amate anche voi il libro perche' e' un adattamento fatto veramente molto male, nel senso che snatura tantissimo la storia. Se invece vi va di ridere e vedere un po' di trash, allora fate pure vi dico solo che per fare le streghe hanno preso moltissimi uomini e non li hanno nemmeno truccati e vestiti, pensando che sarebbero passati inosservati! Puro trash anni 90 insomma.


Tra venerdi' e sabato invece ho maratonato la mini serie in 8 episodi "Little fires everywhere", mi ha veramente catturata, ma e' una storia molto drammatica, continua a tornarmi in mente e mi rattrista un po'!
Rispondi citando