Discussione: Jae Rim Song
Visualizza messaggio singolo
  #12  
Vecchio 22-01-2015, 20:50
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Jae Rim Song

Originalmente inviato da Melly Visualizza messaggio
Kry...ahahahah...mi hai fatto morire!!

Lui è partito come un vulcano all'inizio (secondo me è uno che ci sa fare parecchio con le donne ) e Kim So Eun era parecchio imbarazzata. Ora invece hanno trovato un punto di equilibrio, lui si è più contenuto e lei si è aperta di più.

Alcuni dicono che nella trasmissione sia tutto studiato e che loro recitano dei copioni...io propendo più per l'idea che in ogni puntata vengano date delle indicazioni e poi sia compito dei protagonisti gestire le situazioni. Comunque sia, Jae Rim interpreta perfettamente quantomeno il mio ragazzo ideale: bello, sexy, seduttivo, dolce, burlone, intelligente, protettivo...ecco, il tipico ragazzo che non esiste nella realtà!!

Secondo me nella vita quotidiana è un grande latin lover, forse pure b.....etto, anche se ha dichiarato che la sua ultima relazione risale a 4 anni fa.
eeeh ma quel video ha fatto risvegliare la romanticona che è in me!!
Lo sto vedendo, ho trovato un blog che li sta sottotitolando, e me li sto anche scaricando! Lui mi fa morire! Subito entra in azione, e lei è superimbarazzatissima! già li adoro! *^*

Anche io Melly la penso come te, che seguano solo alcune direttive, ma del resto fanno da soli.
__________________
Rispondi citando