Discussione: Unbalance X2
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 20-07-2012, 16:04
L'avatar di Hades108
Hades108 Hades108 non è connesso
Genbu Fan
 
Data registrazione: Jun 2012
Località: Taranto
Messaggi: 2,075
Predefinito Unbalance X2



Titolo: Unbalance X2
Disegni: Im Dal-Young
Tipologia: Manhwa
Genere: Sentimentale, Drammatico, Ecchi, Harem, Seinen
Paese: Corea del Sud
Volumi: 10 (concluso, ma non arrivato in italia, se non mi sbaglio)

trama: Jin-ho restituisce un portafoglio e un cellulare ad una giovane e bellissima donna (Hae-Young Na) in un negozio di libri, non realizzando che la giovane scopre che lui ha già comunque preso (rubato) 7000 won per comprarsi un libro che desiderava. La donna è comprensibilmente arrabbiata ma decide di considerare questo come un prestito che ovviamente il ragazzo dovrà ripagare. Il primo giorno di scuola nel nuovo anno scolastico Jin-ho scopre, con suo orrore, che la stessa donna conosciuta sarà la sua nuova insegnate di scuola. E questo sarà l'inizio di una commedia ecchi che porterà l'odio tra i due protagonisti a trasformarsi in amore, non però non ostacolato.


che dire di questo manhwa? mi ha colpito moltissimo i disegni, veramente bellissimi ed anche la storia sembra molto interessante; hanno tradotto purtroppo solo i primi 11 capitoli di questo manhwa in fansub, il resto lo si può vedere e completare solo in inglese! purtroppo non è reperibile dopo quei capitoli in italiano...me ne dispiace molto

alcune immagini:



__________________


"Tu Sei Già Morto"

Ultima modifica di Hades108 : 20-07-2012 alle ore 16:08.
Rispondi citando