Discussione: Brother Beat
Visualizza messaggio singolo
  #21  
Vecchio 06-09-2010, 23:44
L'avatar di AngelFallen
AngelFallen AngelFallen non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jan 2008
Località: San Severo (FG)
Messaggi: 2,791
FushigiYuugi Games Winner FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito Riferimento: Brother Beat

L'ho finito proprio poco fa, mi è piaciuto un sacco
c'era un pò di tutto in questo drama: amore, valori per la famiglia, amicizia ecc.

Ho trovato anch'io un pò forzata la storia della ragazza incita e del fratello minore, lei se non sbaglio ha interpretato Bando in Nobuta, lui pure ha una faccia conosciuta devo averlo visto in qualche altro drama, cmq molto puccioso

I due fratelli più grandi, erano i miei preferiti, un pò di più però il maggiore, mi faceva ridere la sua imbranataggine ahuauhuauhaua.


Delle due fidanzate, preferivo la ragazza con gli occhiali, dolcissimaaa facevo il tifo per lei anziché per la ex , però anche l'altra Ai non era male.


La mamma era un mito, spassosissima, le smorfie che faceva, la vocetta, le imitazioni del figlio maggiore, adorabile. Era anche un'ottima suocera , mi è dispiaciuto
Spoiler:

per l'amico che ha dovuto rifiutare, mi era simpatico, però è vero se si trasferiva con lui il drama avrebbe preso una brutta piega.



Ho odiato il padre della fidanzata del primogenito antipatico e testardo, non mi ha convinto molto nemmeno l'interpretazione di Hiro, nonostante lui mi piaccia parecchio


Beh come voto gli darei un bel 8- grazie Melly per avermelo passato
__________________
Rispondi citando