Discussione: Alice 19th
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 12-04-2006, 17:43
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Alice 19th

Allora la trama di Alice 19th è all'incirca questa: Alice ha una sorella più grande, l'immagine della perfezione che frequenta il club di kiudo assieme ad un ragazzo che piace ad Alice.
La sorella si mette col ragazzo e per Alice è un brutto colpo anche perchè lo fa quando Alice aveva deciso di dichiararsi a sua volta. Però sembra che al ragazo piaccia Alice e questo è un brutto colpo per la sorella.
Tutto questo mentre Alice salva un coniglietto che si rivela essere un essere magico che si trasforma in ragazzina e che dice ad alice che lei è una Lotis Master che con il potere delle parole deve fermare il mana, un entità malefica.
La sorella finisce per sprofondare nel mana e Alice cerfcherà di liberarla sentendosi in colpa perchè la sorella è scomparsa dopo che lei aveva pronunciato "Vorrei che sparissi!" Ed essendo una maestra delle parole... ecco il danno...
Si unisce alla lotta Fry un'altro essere magico e lo stesso ragazzo amato da Alice.
Ne ho letto l'equivalente di un volumetto e mezzo tempo fa, quindi scusate se mi sono spiegata in maniera contorta! Cmq è molto più cvarino di quello che traspare dalle mie contorte parole!
Rispondi citando