Discussione: serie Tv
Visualizza messaggio singolo
  #48  
Vecchio 16-03-2009, 21:00
L'avatar di Moriko-chan
Moriko-chan Moriko-chan non è connesso
Arcangelo
 
Data registrazione: Nov 2008
Località: dal maniero del tormento...
Messaggi: 129
Predefinito Riferimento: serie Tv

l'anime ha davvero una bella trama non cè che dire...però a parer MIO la colonna sonora fa abbastanza pena ^^"" apparte la sigla iniziale quella finale e quella che parla degli amanti(non so come si chiama)..ecco quelle non sono male.I disegni sono belli e armoniosi ma è solo una mia impressione o la grafica dell anime appare sempre vagamente offuscata?O__O non penso sia solo una mia impressione perchè io non ho nessun problema di vista.(non sto criticando il lavoro di fansub anzi!anche perchè erano offuscate anche quelle con i sub in inglese)
ah non fraintendete.. a me fushigi piace davvero molto anche se io avrei fatto una protagonista un pò meno tonta nella vita X D ah non mi riferisco alla miaka del forum sia chiaro^^
il personaggio che preferisco è Nuriko e concordo con quelli che dicono che nonostante sia comico è un personaggio con una certa complessità(non prendetemi in giro ma a me piace chiamarlo fratellone X D)
potrebbe piacermi anche Yui però fossi stata nella Watase avrei optato per una Yui i cui obbiettivi fossero un pò più semplici da capire.Invece a parer mio bisogna saperla interpretare.
Mi sarebbe piaciuto approfondire un pò di più il personaggio di Soi.E avrei fatto un pò più donne perchè ci son davvero troppi uomini a volte(se non ricordo male).
Oddea se vado avanti cosi penserete che quest anime mi faccia schifo ma non è cosi X D
Rispondi citando