Discussione: I manga che leggete
Visualizza messaggio singolo
  #147  
Vecchio 11-04-2008, 21:24
L'avatar di Sio
Sio Sio non è connesso
Seiryuu Fan
 
Data registrazione: Apr 2006
Località: Perugia
Messaggi: 9,758
Angeli del Forum 
Predefinito Riferimento: I manga che leggete

Kare first love lascia perdere.Akuma de soru non è male e love celeb i primi numeri sono molto belli, poi cala.

Per le nuove uscite degli ultimi mesi mi battete, non sono aggiornata, ma in uscite complessive prese non potete anocra battermi bwahahhahahahaha!!!!

TitoloHot GimmickAriaHappy ManiaDetective ConanFull Metal AlchemistLa clessidraSOSWolf's RainThe Other Side of The MirrorAngelic LayerChobitsClamp DetectiveCloverIl ladro dalle mille facceLa principessa BiancaLawful DrugstoreMi piaci perché mi piaciPolizia Scolastica DuklyonRexTsubasa Reservoir CronicleWishxxx HolicX-1999Category FreaksI Fiori del MaleLove StoryReally?!Gorgeus Carat GalaxyVampire KnightGlobal GardenLa Luce della lunaProteggi la mia terraD.Gray-ManGundam:La guerra in tascaGuru Guru PonchanOthelloGundam F91SadLove StoryGundam Stardust MemoryMa quando mai?!Canto del Cielo PerdutoHaru HanaIl Fiore del Sonno ProfondoUn milione di LacrimeLe portrait de le petit CosetteZetmanSplendid LovestoryGundam C.D.A.NarutaruExcel SagaBleachMonster SchoolGalaxy Express 999La stirpe delle TenebreGundam École du CielB.O.D.Y.SaiyukiSaiyuki ReloadLui il Primo AmoreScegli me!Ororon The DevilGundam ZZLovelyêComplexHana-KimiParfait TicGundam Lost War ChroniclesTrigun MaximumDeath NotePartnerEvangelion CollectionCesare BorgiaIl mistero di cupidoKanonL'uovo di CupidoLa madonna della GhirlandaLa principessa dell'albaLa MusaMarionetteMosaico d'oro Nel Giardino di Shangri-laNotte senza stelleNotturno di LillàRicordo di una notte Semi di RosaSerenata di TuberoseUn americano a ParigiUn bacio in ParadisoUTENA La fillette revolutionnaire Valzer delle magnolieValzer in biancoRevolutiany girl utenaWorld of the S&MOrphenIl Club della MagiaKamikazeLove CelebStrofe d'AmoreStrofe d'Amore SpecialAnatolia StoryIl sigillo azzurroRomance of DarknessCheckModelModelCesare Il creatore che ha distruttoMarsMars GaidenGet You!D.N.AngelGenzo3X3 OcchiInuyasha Anime comicsInu·YashaLui il DiavoloBlood AloneSogno&IllusioneShaman KingFull Moon wo sagashiteDragonball Z Barduck storyDragonball Z Trunks storyLe situazioni di Lui & LeiAngel WarJesus ChristPeach Girl special EditionUra Peach GirlAlice 19thAyashi no Ceres DeluxeC'era una volta in GiapponeFushigi YugiFushigi Yugi Gembu GaidenImadoki!Zettai KareshiThe Crimson SpellYuo're my Love in ViewfinderClaymoreGundam OriginiNana CollectionParadise KissPlatinaTrinity BloodSarà perché mi piaciAngel SanctuaryFavole crudeliFairy CubeGod ChildGravel KingdomIl ragazzo della porta accantoKafkaKaineLudwigNejiSuoniZero no SukoshiChavalier d'Eon

e non è nemmeno totalmente aggiornata^^

Ultima modifica di Sio : 11-04-2008 alle ore 21:26.
Rispondi citando