Discussione: King of Mask Singer
Visualizza messaggio singolo
  #1  
Vecchio 06-07-2015, 16:44
L'avatar di kry92^^
kry92^^ kry92^^ non è connesso
Suzaku Fan
 
Data registrazione: Jun 2008
Località: Serris - France
Messaggi: 6,869
Drama Master FushigiYuugi Games Winner 
Predefinito King of Mask Singer

Quando finisco l'episodio di We Got Married, ultimamente c'è sempre la pubblicità di questo programma, King of Mask Singer. Ieri ne ho visti i primi due episodi... e mi è piaciuto molto!


King of Mask Singer


Genere: Variety show musicale
Stagione: 1
Episodi: (?) in corso
Canale TV: MBC
Episodio Pilota: 5 febbraio 2015
Messa in onda: 5 aprile 2015-?
Orario di trasmissione Domenica ore 16:50
Presentatore: Kim Sung-joo

Format

Ai partecipanti viene data la possibilità di nascondere la propria identità dietro una maschera, in modo tale che la giuria possa dargli una valutazione senza pregiudizi. Con la maschera possono camuffare chi sono in realtà, con gesti, toni di voce e atteggiamenti durante la loro esibizione.
Lo show è composto in tre round:
- il primo round è un duetto tra i due sfidanti, tra cui viene deciso chi tra i due continuare la sfida
- il secondo round è un'esibizione da solista
- il terzo round è la finale sempre con un'esibizione da solista, il cui vincitore viene nominato Mask King
Il vincitore dell'esibizione viene scelto con il voto del pubblico in studio e della giuria al momento tramite telecomando. Il nome di chi partecipa viene rivelato solo quando questo viene eliminato dalla competizione.

Giudici (da Wikipedia)

Kim Gu-ra (MC and comedian)
Kim Hyun-seok (music producer)
Ji Sang-ryeol (host)
Kim Sang Yeol (composer)
Son Dong-woon (idol)
Lee Yun Seok (host)
Yoon Il-Sang (composer)
Sandeul (idol)

Vi lascio dei video per farvi capire come funziona...
Questo è il primo round



Questa è una canzone di un secondo round



Che viene cantata da... vi lascio il video di quando si toglie la maschera sotto spoiler

Spoiler:



e vi lascio questo video per vedere se indovinate chi ha partecipato (colui a cui mi riferisco è Cold Bat Human, con la camicia e i pantaloni chiari) la risposta è sotto spoiler



Spoiler:



Se volete vederlo lo potete trovare sub eng qui:

Spoiler:

ci sono per ora solo i primi due episodi
KShowOnline

__________________
Rispondi citando