Discussione: Hero
Visualizza messaggio singolo
  #3  
Vecchio 12-02-2012, 00:24
L'avatar di finalvjn
finalvjn finalvjn non è connesso
Dominazione
 
Data registrazione: Jan 2010
Località: Roma
Messaggi: 1,443
Jappofan Best Reporter 
Predefinito Riferimento: Hero

Originalmente inviato da finalvjn Visualizza messaggio
Ho iniziato a vederlo qualche giorno fa... appena finisco vi dirò cosa ne penso!
ahahahah!! è passato quasi un anno da quando vidi la prima puntata... poi me ne dimenticai completamente... l'ho riscoperto solo questa settimana...

il drama inizialmente è un po' confuso e forse, a tratti, risulta anche un po' noioso, però si sviluppa bene negli episodi successivi...

la trama è piuttosto semplice, ma non è banale: il giovane procuratore Kuryu Kohei, trapiantato a Tokyo, non è ben visto né ben accettato dai suoi collaboratori per via dei suoi atteggiamenti un po' fuori dall'ordinario (non si veste in modo formale, non parla in modo formale) ma, soprattutto, perché prende troppo a cuore ogni causa e perde tempo a ricerca nuovi indizi utili alle indagini... tutto questo, infatti, crea non poche difficoltà ai suoi colleghi...

i personaggi comprimari, inizialmente risultano un po' sgradevoli. tant'è che nelle prime puntate ho faticato un bel po' ad apprezzarli e solo andando avanti con la storia ho cominciato a digerirli...

il cast comunque è formato da diversi volti noti, tra tutti Abe Hiroshi, protagonista di molti altri drama; ma anche attori come Kohinata Fumiyo e Kadono Takuzo che ritroverete senz'altro in decine di altri drama con ruoli più o meno minori...

devo ammettere che come drama non è male, anche se non è uno dei migliori lavori di Kimura Takuya. dal momento però, che è in assoluto il mio attore preferito, non posso che spendere parole di elogio nei suoi riguardi...

non mi resta che augurarvi... buona visione!
Rispondi citando